L’anno 2022 al giorno 05 del mese di ottobre alle ore 21:00, presso la sede sociale si è riunito il Consiglio del direttivo per trattare e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Comunicazioni inerenti il Randotour Campania 2023;
  2. Comunicazioni inerenti i brevetti randonnèe organizzati dall’ASD nel 2023 e relativa pianificazione e organizzazione;
  3. Redazione e approvazione del “documento” per la partecipazione dei soci alla vita associativa dell’ASD;
  4. Varie ed eventuali.

Presiede il sig. Luigi Del Mastro. Funge da verbalizzatore il sig. Luca Ziello.

Verificata la validità della seduta in quanto risultano presenti tutti i consiglieri.

Sul 1° punto il Consiglio dopo ampia discussione all’unanimità si riserva la decisione, alla prossima riunione del direttivo, con data da destinarsi, di continuare o non a far parte del circuito Randotour Campania 2023 e Randotour Magna Grecia 2023.

Sul 2° punto il Consiglio dopo ampia discussione, all’unanimità delibera la partecipazione di almeno il 50% dei soci alla pianificazione e organizzazione della Rando Atella 2023 e Rando Nove Colli Casertani 2023.

Sul 3° punto il Consiglio dopo ampia discussione, all’unanimità delibera e approva lo statuto della ASD allegato al seguente verbale.

Sul 4° punto il Consiglio dopo ampia discussione, all’unanimità nomina il Consigliere Antonio D’Errico quale coordinatore dei gruppi degli associati nominati per la definizione dei percorsi ciclistici.

Alle ore 22:10, null’altro essendovi da deliberare, previa lettura, sottoscrizione ed approvazione del presente verbale, si dichiara chiusa la riunione.